15 giugno: RIMANDATO causa maltempo lo Spettacolo teatrale HUMUS alla Selva di Gallignano

Humus

Domenica 15 giugno 2014 ore 21.15
Selva di Gallignano

Ponte tra Culture presenta Humus

regia Ylenia Pace
assistenza alla regia Elena Curiale, Ornella Ramovic
di e con il gruppo teatrale dell'Unione Italiana Ciechi: Maurizio Mazzieri, Barbara Roefaro, Stefania Terrè, Lucrezia Violante
musicisti Sauro Cesaretti (piano e voce), Jennifer Villaver (Voce), Marta Paggi (flauto)

In collaborazione con l'UIC e il Museo Statale Tattile Omero.
I biglietti (ingresso 5 euro) saranno acquistabili la sera stessa a partire dalle 20.30 direttamente alla selva.

Humus è una fiaba che assomiglia molto alla realtà.
E' una palpebra aperta nel passato dove si può guardare dentro.
Per un momento tutto si ferma, la corsa dell’uomo verso un'ostinata evoluzione di sé e dell’ambiente in cui vive.
Anche la terra è ferma e nel suo silenzio universale si sente la sua voce.
Ma le voci sono tante e ci raccontano storie di uomini e della loro terra. E nei racconti ognuno può ritrovare qualcosa della propria esistenza, un ricordo, un racconto, un sogno.
Tutto si dissolverà non appena riprenderemo la corsa verso chissà chi o che cosa.
Humus è un'opportunità per fermarci ad ascoltare ciò che, in fondo, già ci appartiene.

Info: Ufficioitalia@pontetraculture.com