10 dicembre: Le pagine sfogliate di Simone Dubrovic

copertina libro

Giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 17,30
Salone della Loggia dei Mercanti di Ancona

La Prof. Tiziana Mattioli e il Prof.  Antonio Luccarini presenteranno giovedì 10 dicembre alle 17.30 nel salone della Loggia dei Mercanti il nuovo libro di Simone Dubrovic "Le pagine sfogliate" (Raffaelli Editore, Rimini 2015), per il quale Valeriano Trubbiani ha realizzato disegni originali: due testi che si rincorrono e definiscono tra immagine e parola.

"Le pagine sfogliate"  Raffaelli Editore Rimini 2015.

Simone Dubrovic, ex allievo dell'Università di Urbino, adesso professore associato al Kenyon College nello stato dell'Ohio dove dirige i corsi di Lingua e Letteratura italiana e Cinema presso il Dipartimento di Lingue e Letterature Moderne.

In collaborazione con il Museo Tattile Statale Omero e l'associazione Per il Museo Tattile Statale Omero onlus.