Walter Valentini – Superfici e Di-segni

Valentini che accarezza una sua scultura

"Toccare l'arte alla radio"
25 febbraio 2021
dalle 15:20 alle 16:00

La quarta puntata della rassegna "Toccare l'arte alla radio", ideata dal Museo Omero e Slash Radio Web, la radio ufficiale dell'Unione Ciechi ed Ipovedenti italiana, è a cura di Andrea Socrati.

Il protagonista della puntata di giovedì 25 febbraio sarà l'artista marchigiano Walter Valentini, raccontato attraverso "Superfici e Di-Segni", ovvero le sue opere e il suo universo geometrico, in armonia e in equilibrio con lo spazio.
Come di consueto, sarà dedicata particolare attenzione alla descrizione delle opere, così da rendere la comunicazione accessibile a tutti.

Conduce la giornalista Chiara Gargioli in diretta dalle ore 15:20 alle 16:00 sulla pagina Facebook di Slash Radio Web e del Museo Omero.

Audio: La registrazione della puntata