Tutti i week end di aprile: è Primavera, fioriscono attività gratuite per bambini al Museo

Guida illustrata Museo Omero per bambini

Iniziativa per famiglie
Tutti i sabati e le domeniche di Aprile

Colora, disegna, misura, scrivi...insomma gioca con il Museo!

Il Museo Omero propone durante i week end di Aprile una divertente attività per conoscere i personaggi più famosi che abitano nelle nostre sale: il David, la lupa e molto altri.

Una speciale guida illustrata, anche in Braille, eccezionalmente gratuita, per festeggiare la primavera e scoprire il Museo Omero con mamma e papà.

Domenica 26 aprile: auto d’epoca domenica alla Mole Vanvitelliana in mostra a beneficio di curiosi e appassionati. Quaranta auto di proprietà di collezionisti provenienti dalle Marche ma, per metà, anche da fuori Regione (Romagna, Umbria, Lazio, Toscana e così via), saranno parcheggiate all’interno del pentagono vanvitelliano dalle 10,30 alle 16.

Ingresso libero.
Attività gratuita. Prenotazione consigliata (obbligatoria per la versione Braille).
Email: info@museoomero.it
Periodo: 11 e 12, 18 e 19, 25 e 26 aprile.
Orario apertura Museo: sabato 16 - 19; domenica e 25 aprile 10 - 13 e 16 - 19.