Sabato 12 febbraio: Anteprima di San Valentino, Un tavolo per 2 al Museo!

Locandina San Valentino

Posti esauriti. Prenotazioni chiuse.
Sabato 12 febbraio 2011
dalle 17.00 alle 18.30

il Museo Tattile Statale Omero, nell'ambito dell'iniziativa "Giornata di San Valentino" promossa dal Ministero dei Beni e delle attività culturali, e in collaborazione con la Fattoria Petrini, lo Chef Elis Marchetti, il Mastro Fornaio Claudio Lorenzini, l'Accademia Musicale di Ancona organizza:

Anteprima di San Valentino: Un tavolo per 2 al Museo!

Appuntamento dedicato alle coppie d'innamorati, che potranno "prenotare un tavolo" per due nelle cornice unica del Museo Tattile Statale Omero, dove vivere un'esperienza insolita.

Il pomeriggio sarà dedicato a gustose e genuine proposte culinarie elaborate ad hoc dagli chef che parteciperanno all'evento. Nelle sale del Museo con l'ausilio di una benda ogni coppia potrà assaporare gli assaggi a sorpresa, mettendo alla prova il senso del Gusto, dell'Olfatto e del Tatto.

L'atmosfera ideale per trascorrere un pomeriggio da innamorati dell'arte e del gusto!

Via Tiziano 50 Ancona;
Telefono 071 28 11 93 5.
E-mail: info@museoomero.it
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.
Costo: 8 euro.
Gratuito: non vedenti, ipovedenti, diversamente abili e loro accompagnatori.