Presentazione Rivista nostro lunedi’

Copertina della rivista Nostro Lunedì

Martedì 13 marzo, alle 17.30
presso il nostro Museo si terrà la presentazione del'ultimo numero di 'nostro lunedì' semestrale di scritture, immagini e voci, ideato e coordinato da Francesco Scarabicchi e progettato dallo studio Lirici Greci Comunicazione dedicato agli elementi.

Il nuovo numero della rivista contine una dettagliata intervista al Direttore del Museo Omero Roberto Farroni.

In un luogo in cui l'arte non si guarda, ma si tocca, si percepisce con il senso del tatto, dove si sente il calore o il freddo della materia e la forma guida la decodifica dell'opera d'arte, il sindaco Fabio Sturani, l'assessore ai beni e alle attività culturali Pierluigi Fontana e il poeta Francesco Scarabicchi introdurranno i contenuti del nuovo numero della rivista alla presenza di alcuni degli autori.

Nel corso dell'evento, una copia omaggio verrà distribuita a tutti gli intervenuti.