Luca Violini: La voce è la tua impronta digitale

Luca Violini

Mercoledì 24 marzo 2021.

Quinto appuntamento con la rassegna "La voce specchio dell'anima", organizzata dal Museo Omero in collaborazione con gli Amici della Lirica "Franco Corelli" di Ancona.

Sarà Luca Violini, attore e doppiatore, nonché fondatore di Quellicheconlavoce, ad intrattenerci con un intervento dal titolo eloquente "La voce è la tua impronta digitale - Il teatro. Il doppiaggio. La vita."

L'incontro, gratuito e aperto a tutti previa prenotazione all'email conferenze@museoomero.it, si svolgerà sulla piattaforma Zoom del Museo Omero mercoledì 24 marzo dalle 18:00 alle 19:30; è possibile anche seguire la diretta via streaming sulla pagina YouTube del Museo Omero.