Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Le Stanze dei Sensi, Un pomeriggio Senza Luce al Museo Tattile Statale Omero

Domenica 20 gennaio 2008
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Non perderti un pomeriggio al buio!

Un nuovo appuntamento dedicato ai sensi, al loro uso nella nostra vita quotidiana, che spesso avviene in maniera così scontata e consueta da dimenticarci della loro utilità e specificità.

Così ancora una volta il Museo ha pensato di cambiare il vostro punto di "vista": ciascuno avrà la possibilità di mettersi in gioco immedesimandosi in una persona non vedente per intuire ancor meglio le proprie potenzialità nascoste e compiere quei gesti ordinari che la vita quotidiana di ogni giorno ci propone.

Al Museo verranno allestite delle "stanze" che richiederanno l'utilizzo di tutti i sensi, esclusa la vista, per compiere gesti quotidiani e consueti...

E chissà cos'altro scopriremo...

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al Museo Tattile Statale Omero al numero 071 2811935 o via email all'indirizzo didattica@museoomero.it.

È consigliata la prenotazione.