La Natività dei poveri di Silvio Craia al Museo Omero

Martedì 1 dicembre 2009, ore 17 Museo Tattile Statale Omero, Ancona Il Museo Tattile Statale Omero propone da quest'anno una nuova iniziativa che potrebbe diventare una consuetudine: legare il Natale alla presentazione di un'opera d'arte. Per il Natale 2009, su sollecitazione dell'International Inner Wheel Italia - Club Ancona e Riviera del Conero, presieduto dalla dottoressa Alessandra Marini, il Museo espone "La Natività dei Poveri" dell'artista maceratese Silvio Craia. L'appuntamento è previsto per martedì 1 dicembre alle ore 17. Seguirà buffet. Saranno presenti all'iniziativa: l'artista Silvio Craia, il Presidente dell'International Inner Wheel Italia - Club Ancona e Riviera del Conero, Alessandra Marini, Antonella Ventura dell'Associazione Arte per le Marche.