Incontro per festeggiare il centenario di Franco Corelli

Franco Corelli, Poliuto (La Scala 7 dicembre 1960)

Giovedì 8 aprile 2021 ore 18:00.
Evento online.

Termina la rassegna "La voce specchio dell'anima" e in occasione delle celebrazioni per il centenario della nascita di Franco Corelli, il Museo Omero, in collaborazione con gli Amici della Lirica Franco Corelli, organizza un incontro condotto da Fabio Brisighelli. Il critico musicale ripercorrerà le tappe della strepitosa carriera del grande tenore anconetano, proponendo l'ascolto di memorabili interpretazioni.

L'appuntamento è per giovedì 8 aprile alle ore 18:00. Partecipa gratuitamente sulla piattaforma Zoom del Museo Omero prenotandoti all'indirizzo e-mail conferenze@museoomero.it oppure segui la diretta streaming sulla pagina YouTube del Museo Omero.

Intanto vi proponiamo un'accurata selezione di celebri interpretazioni del tenore a cura di Fabio Brisighelli sul nostro canale Spotify.