Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Giorgio Comaschi in “Ma come siamo messi”?

Primo piano di Giorgio Comaschi

14 luglio 2021 ore 21:30
Corte della Mole, Ancona
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Sensi d'Estate 2021

Ad aprire la storica rassegna estiva "Sensi d'estate", lo spettacolo di Giorgio Comaschi in "Ma come siamo messi?", col supporto musicale e le divagazioni sonore del M° Valentino Corvino.

I tic della nostra epoca, le manie, i nuovi miti, i mostri, le paure, i deliri di un mondo cambiato. Il tutto raccontato in un'ora di monologhi leggeri uniti a suggestioni musicali, un po' seri, un po' comici. Dal virus ai vaccini, da Instagram al potere dei social, dalla D'Urso a Fedez, dalle call alle location.

Info e prenotazioni

  • Gli spettacoli si svolgono all'aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana.
  • L'ingresso agli spettacoli, gratuito e contingentato, è dal lato Mandracchio (cancello di ferro, cavallo rosso).
  • Prenotazione obbligatoria online su prenotazioni.opera-coop.it/sensi-di-estate a partire dall'8 luglio. Assistenza telefonica il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al 342 50 60 364.
  • La corte della Mole è accessibile alle carrozzine. Per ulteriori esigenze contattare l'assistenza: 333 61 66 898 (Custodi Mole Vanvitelliana M&P parcheggi).
  • In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

Gli aperitivi di MicaMole! ore 18:00

Dalle ore 18:00 è possibile degustare ottimi apericena a tema con la serata al MicaMole! bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale "Lavoriamo Insieme" di Loreto. Prenotazioni al numero 327 914 8137. La prenotazione all'aperitivo non dà diritto al posto seduto per lo spettacolo.

Museo Omero

Ingresso gratuito al Museo tutti i mercoledì di "Sensi d'Estate" dalle ore 21:00 alle 24:00.
Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.