Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Bando Garanzia Giovani Progetto “Rimaniamo in contatto”

mani che si toccano

Invito a partecipare – Progetto di Servizio Civile Regionale al Museo Omero.
Proroga presentazione domande fino al 14 luglio.

Il Museo Omero accoglie presso la propria sede 4 volontari con il progetto Rimaniamo in ConTatto, dedicato al settore Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale, e dello sport.
Questo invito è rivolto ai giovani NEET (Not in Employed, Education and Training cioè non impegnati in attività lavorativa e/o formazione e/o di studio).

Il servizio, che sarà attivato nel mese di settembre 2021, ha una durata di 12 mesi per un monte ore totale annuo di 1145 (circa 25 ore settimanali su 5 giorni a settimana) e riconosce ai partecipanti un assegno mensile di 439,50 euro lordi.

La domanda, esclusivamente per via telematica, completa di curriculum vitae autocertificato, dovrà essere presentata, entro il 14 luglio 2021, utilizzando il sistema informatico SIFORM2.

Sono convocati per la selezione il giorno giovedì 15 alle ore 15:30 presso la sede del Museo Tattile Statale Omero:

  • Maria Rosaria Consolo
  • Erika De Buono
  • Cristina Giuliani
  • Christian Lusuriello
  • Lucrezia Menotti

Scopri tutti i dettagli del progetto e i requisiti di ammissione.