Festa della musica alla collezione Design

Radio TS502

In occasione della Festa della Musica 2022, che si celebra in tutto il mondo nel giorno del solstizio d'estate, 21 giugno, il Museo Tattile Statale Omero apre la collezione Design e il suo ricco repertorio sonoro.

Dal 21 al 26 giugno 2022 la collezione Design sarà gratuita (anziché al costo di 5 euro) e potrà essere visitata tramite una speciale audiopen, con cui ascoltare i racconti sonori ideati per i singoli oggetti dal sound designer Paolo Ferrario.

Inoltre a ciascuna famiglia verrà consegnata una mappa speciale sonora dal titolo "Ma il mondo come fa?", realizzata dal movimento nazionale Nati per la musica: una mappa che consentirà di visitare la collezione a caccia di suoni.

Prenotazione consigliata: telefono e whatsapp 335 56 96 985 o email didattica@museoomero.it
Orario apertura: dal martedì al sabato 16:00 - 19:00, domenica anche 10:00 - 13:00.