Carnevale con Mano

Una mano in gesso è collocata al centro del modellino architettonico del Pantheon

21 febbraio 2023 ore 16:00.
Ancona, Museo Tattile Statale Omero.

Manca poco a Carnevale e il Museo Omero, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile Universale propone un'attività social ispirandosi alla serie TV dove la protagonista perspicace, sarcastica e un po' inquietante, Mercoledì Addams indaga su una serie di omicidi mentre conosce nuovi amici e rivali alla Nevermore Academy.

La proposta è quella di venire ad esplorare la collezione Design e realizzare un reel, fare un selfie o creare una storia da condividere con noi sui profili social.
Il servitore e complice sarà Mano con cui sentire, vedere, toccare, architettare e ideare un prodotto digitale e originale.

Indossa un abito o truccati a tema, porta amiche e amici e divertiti. Ad aiutarti ci saranno le volontarie del Servizio Civile Universale, pronte o arricchire il tuo trucco dark!

Orario: martedì 21 febbraio dalle 16:00 alle 18;30.
Telefono e Whatsapp 335 56 96 985.
Ingresso gratuito.