7 febbraio: A Carnevale ogni nota vale!

Laboratorio musicale per famiglie
Domenica 7 febbraio 2016 ore 17.00
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Aspettiamo le famiglie per festeggiare il Carnevale in compagnia di statue mascherate e musiche dei cartoni animati!

Mamme, papà e bambini saranno coinvolti in un gioco curioso: ascoltando con attenzione dovranno riconoscere celebri melodie classiche e famose musiche di cartoni animati, i titoli delle canzoni saranno indizi utili per scovare le opere mascherate nel più breve tempo possibile. Una vera gara tra famiglie, un pomeriggio per imparare ad ascoltare insieme e riscoprire la letteratura musicale.

In collaborazione con il Servizio Civile Nazionale e Servizio Civile Nazionale - Garanzia Giovani.

Info

Dove: Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio 28, Ancona.Prenotazione obbligatoria
Costo: 4 euro a persona, esclusi bambini 0 - 4 anni, disabili e accompagnatori; sconto per i possessori di Finestre sull'arte CARD.
Tel. 071 28 11935
Email: didattica@museoomero.it