6 gennaio: Felice Zappalorto, cuntadì

6 gennaio 2017 ore 17
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Teatrino Pellidò del burattinaio Vincenzo Di Maio

Felice è proprio felice di fare il suo lavoro. Lui lavora in campagna, coltiva un bellissimo orto e le sue verdure sono così buone che quando le porta al mercato tutti vogliono comprarle.

Sarà che felice ha visto sin da piccolo coltivare l'orto, sarà per merito della cura e delle parole carine che rivolge alle piante, sarà che Felice è bravo a fare il contadino ed ama la terra ed il suo lavoro. Felice coltiva anche un campo più grande, dove cresce il grano, che porta al mulino, e che diventa farina.
Felice sa fare il pane, i grissini e i biscotti ma lui dice che non è merito suo ma del sole e della Natura!

Info

Per famiglie con bambini da 4 a 10 anni. Prenotazione obbligatoria entro il 05/01/17.
Costo: 4,00 euro a persona; gratuito: bambini 0 - 4 anni, disabili e rispettivi accompagnatori
Telefono 071 28 11 93 5 e-mail didattica@museoomero.it