6 aprile: C’era una volta una barca… laboratorio didattico per bambini

Domenica 6 aprile 2014 ore 17
Museo Tattile Statale Omero
Laboratorio didattico per famiglie e bambini dai 4 ai 9 anni.

Prenotazioni chiuse. Si replica il 27 aprile per chi fosse interessato.

Una barca molto speciale è approdata al nostro Museo: viene da molto lontano e tante sono le avventure che ha vissuto alla guida del suo comandante Ulisse!
Siete curiosi di conoscerla, toccarla, guidarla? Allora veniteci a trovare domenica 6 aprile alle ore 17 nelle sale del Museo Omero: leggeremo insieme il libro tattile che la vede protagonista "C'era una volta una barca", ideato e creato dallo staff del Museo, e poi impareremo a costruire meravigliose barche con carte tutti i colori e di tutti tipi.

Prenotazione obbligatoria.
Dove: Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio 28, Ancona.
Ingresso: 3 euro a persona, esclusi bambini 0 - 4 anni, disabili e accompagnatori. Sconto socio IKEA FAMILY: 2,50 euro a persona.
Tel. 071 28 11935
Email: didattica@museoomero.it