4 giugno: Se mi accarezzi prendo vita

testa del David di Michelangelo realizzata in cartapesta dai bambini

4 Giugno 2019
Museo Tattile Statale Omero

Martedì 4 giugno  alle ore 17.30 andrà in scena "Se mi accarezzi prendo vita" uno spettacolo totalmente ideato presso le sale del Museo Tattile Statale Omero, ispirato a dieci opere presenti in collezione e scelte dai bambini al termine di un ciclo di incontri al Museo.
Lo spettacolo è parte della Rassegna "Maggini in scena", giunto alla quarta edizione, che come di consueto la scuola dedica al teatro.
Attori saranno gli alunni delle classi IV A e IV B della Scuola Primaria "Alessandro Maggini" dell’Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle di Ancona.
A coordinare il progetto degli alunni le docenti Marisa Melonaro, Marina Silvi, Francesca Vicini, Maria Lisa Ciambrignani, Stefania Rossi (musica) e Laura De Carlo (operatore di teatroeducazione).
Ospite d’eccezione lo scultore Paolo Annibali.

Info spettacolo

Museo Tattile Statale Omero