21 settembre: Giocare a viaggiare – Giornate Europee del Patrimonio

Sabato 21 settembre 2019
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio sabato 21 settembre alle ore 17 e alle ore 21 il Museo Tattile Statale Omero di Ancona propone un gioco di gruppo alla scoperta delle nuove e inedite sculture di Felice Tagliaferri. Il gioco coinvolgerà il pubblico nella creazione di un itinerario di viaggio e di un taccuino tattile a partire dall'esperienza artistica e di navigazione in mare dell'artista Tagliaferri.

Il gioco, organizzato con la collaborazione delle volontarie del Servizio Civile, è rivolto a ragazzi e adulti dai 14 anni in poi. L'evento e l'ingresso al Museo sono gratuiti. La prenotazione è obbligatoria (turno delle ore 17 o delle ore 21): chiamare o inviare whatsapp al 335 5696985.
Il museo sarà aperto fino alle 23.