Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

21 febbraio 2013: Sfida all’ultimo Braille!

Locandina Braille

Giovedì 21 febbraio 2013 - ore 18.
Mole Vanvitelliana - Banchina G. da Chio, Ancona.

Giovedì 21 febbraio il Museo Tattile Statale Omero, in occasione della Giornata Nazionale del Braille, propone un pomeriggio speciale dedicato alle famiglie, una vera e propria Sfida all'ultimo Braille!

Una gara tra famiglie per conoscere l'alfabeto dei non vedenti e scoprire la Mostra "In Limine. Sulla soglia del nuovo Museo Omero". Scopo del gioco è familiarizzare con l'alfabeto tattile dei non vedenti e provare a praticarlo nel contesto di una sfida all’insegna del divertimento che coinvolga tutta la famiglia, con tanto di premio finale!
Appuntamento il 21 febbraio alle ore 18 presso la Mole Vanvitelliana, alla Mostra "In Limine. Sulla soglia del nuovo Museo Omero". La prenotazione è obbligatoria, il costo 3 euro a persona.

L'iniziativa si svolge con la collaborazione delle ragazze del Servizio Civile Nazionale e del Servizio Volontario Europeo.

Informazioni

Mostra "In Limine. Sulla soglia del nuovo Museo Omero".

Ancona, Mole Vanvitelliana, Banchina da Chio, 28
Costo: 3 euro a persona; gratuito per disabili e accompagnatori.
Per prenotare chiamare dalle 16 alle 20 al numero 331.7537468 o scrivere a didattica@museoomero.it.