14 settembre: Rachele Immenu conversazione a tema femninile con Frida Russi

Domenica 14 settembre 2014 ore 17,30
Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana, Ancona

In occasione della Giornata Europea della Cultura Ebraica, dedicata a DONNA SAPIENS, la figura femminile nell'ebraismo, il Museo Tattile Statale Omero  ospita, domenica 14 settembre alle ore 17,30, la conversazione a tema femninile con Frida Russi dal titolo "Rachele Immenu". A seguire visita guidata alla mostra "Passaggi - Le parole dell'umanità attraverso la cultura ebraica" con il curatore Andrea Sòcrati.

DONNA SAPIENS nelle Marche è un progetto promosso da: COMUNITA’ EBRAICA DI ANCONA con Ministero dei Beni Culturali, Museo Omero, Comune di Ancona, Ufficio Culturale Ambasciata di Israele Roma Biennale Arte Ebraica Contemporanea Gerusalemme, Comune di Senigallia, Associazione NonCantoPerCantare, Comune di Pesaro, Comune di di Urbino.