13 ottobre: Tatto con-tatto ritratto – Giornata Nazionale delle famiglie al Museo

Famiglie al Museo

Il Museo Tattile Statale Omero aderisce al F@Mu -  Giornata Nazionale delle famiglie al Museo - promossa da KAT (Kidsarttourism.com) prevista per il 13 ottobre proponendo il laboratorio Tatto con-tatto ritratto. Tante facce tutte diverse: dall'arte greca a quella del novecento. Dopo averle osservate e toccate attentamente genitori e bambini proveranno a costruire il proprio autoritratto con l'argilla e uno specchio.

Appuntamento alle ore 17,30 al Museo Omero di Ancona. Prenotazione obbligatoria. Costo laboratorio: 3,00 a persona, esclusi bambini 0-6 anni, disabili e loro accompagnatori.

Informazioni

Dove: Museo Tattile Statale Omero, Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio 28, Ancona.
Quando: Domenica 13 ottobre 2013.
Orario: 17.30 - 19.30.
Ingresso al Museo: gratuito.
Prenotazione: obbligatoria.
Tel.  0712811935, email didattica@museoomero.it