1 febbraio: Tutto dedicato alla famiglia: MATERIA ARGILLA

Mostra Dirà l'argilla di Paolo Annibali
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Prenotazioni chiuse.

Alla scoperta della materia argilla con tutta la famiglia! Occhi chiusi e mani aperte! Lasciati guidare fra le opere di terracotta, sfiora le superfici, accarezzane i particolari. Dove le mani non arrivano aiutati con gli occhi e dove gli occhi possono riposare fai indagare le tue mani. Ed infine fondi le tue mani in questo materiale ed esprimi le tue emozioni. In laboratorio modella la tua scultura e quando sarà pronta…corri a ritirarla al Museo!

Iniziativa Una domenica al mese a cura dei Servizi Educativi del Museo Omero, delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale e del Servizio Volontario europeo, in collaborazione con l'associazione per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS e il Servizio Civile Regionale.

Prenotazione obbligatoria.
Costo: 4,00 euro a partecipante, esclusi bambini 0 - 4 anni, disabili e loro accompagnatori.
Orario: 16.30 - 18.30.

Museo Tattile Statale Omero