Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Adulti e Gruppi

Grupo de knaboj

L’ingresso al museo è sempre gratuito, ma contingentato: vi consigliamo di prenotare per evitare di aspettare.

Troverete personale disponibile ed accogliente pronto a raccontarvi il Museo e sciogliere ogni curiosità. Potrete conoscere le nostre sculture e i nostri modelli architettonici sia in modo classico, ad occhi aperti, sia in modo più inusuale, ad occhi chiusi, usando solo il tatto, o ancor meglio entrambi i sensi.

All’ingresso, se lo vorrete, vi forniremo alcuni consigli sulla lettura tattile di un’opera e vi spiegheremo come è nato questo Museo, la sua filosofia e il suo ruolo nel panorama internazionale. Quest’anno vi forniremo guanti monouso e, se lo vorrete, una benda nuova e sigillata al costo di 2 euro per provare l’esperienza della lettura dell’opera al buio.
E’ importante mantenere la distanza di due metri e indossare la mascherina durante il percorso.

Gruppi

Per gruppi composti da minimo 6 e massimo 10 persone proponiamo una visita con una guida specializzata che vi racconterà il Museo, la sua funzione, la sua peculiarità e le opere più importanti.
Costo visita guidata: euro 4 a partecipante. Gratuito: bambini 0 – 4 anni, persone con disabilità e loro accompagnatori. La persona con disabilità, se ne necessita, deve venire con il proprio accompagnatore.
Modalità di pagamento: bancomat o carta di credito, contanti, bonifico.

Prenotazione

Per prenotare contattaci al 335 569 69 85 (cellulare e whataspp) almeno 7 giorni prima della data in cui desideri effettuare l’attività.
Per annullare una prenotazione è sufficiente una disdetta telefonica o via email a prenotazioni@museoomero.it. Qualora, per imprevisti, il museo non sia in grado di garantire la visita guidata, il visitatore verrà tempestivamente contattato per l’eventuale spostamento della data.