Elenco ammessi al colloquio – Servizio Civile Universale 2021

Si riporta l’elenco dei candidati ammessi alla selezione di 6 volontari al Servizio Civile Nazionale con il progetto “Oltre la siepe”, che si terrà nella giornata di venerdì 25 marzo 2022.
Invitiamo tutti i candidati a rispettare l’orario di convocazione. Ricordiamo loro che dovranno presentarsi al Museo Tattile Statale Omero, Mole Vanvitelliana, banchina Giovanni da Chio 28, 60121 Ancona, nell’ora indicata e muniti di un documento d’identità in corso di validità. La mancata presenza comporta l’esclusione.

Elenco candidati ammessi al colloquio

Venerdì 25 marzo 2022 ore 9:30

• Bucco Alice
  • Bugari Priscilla
  • Gogo Johana
  • Giannuzzi Alessia
  • Gattini Angelica

Venerdì 25 marzo 2022 ore 10:30

• Polito Maria Vittoria
  • Petrolini Angelica
  • Ridolfi Giulia
  • Spanti Valerio
  • Serritelli Gian Marco
  • Sterlacchini Jimena

I candidati che desiderano rinunciare sono pregati di avvisare tramite email indirizzata a segreteria@museoomero.itentro il 24 marzo 2022 ore 13:00.