Visite guidate alla mostra “Terra Sacra”

campanile di una chiesa

Dal 9 gennaio 2022 saranno disponibili, previa prenotazione, le visite guidate alla mostra "Terra Sacra - L'arte necessaria", a cura di Flavio Arensi.
Il servizio di accoglienza e di visite guidate è svolto dal Dipartimento Educazione del Museo Tattile Statale Omero - Cooperativa Opera. Le nostre operatrici vi guideranno alla scoperta, attraverso tutti i sensi, delle 120 opere del percorso espositivo e degli autori che le hanno create.

Info

Le visite guidate si attivano ogni sabato e domenica alle ore 11:00 e alle ore 16:00.
Gruppi (minimo 10 persone): ingresso ridotto alla mostra (6 euro) + visita guidata (4 euro) = 10 euro cadauno.

Ingresso gratuito: fino a 14 anni, persone con disabilità e accompagnatori, giornalisti accreditati, guide turistiche abilitate, tesserati ICOM.

Prenotazione obbligatoria: 342 5060364 (cell. e Whatsapp in orario apertura mostra); email: didattica@museoomero.it.

Ingresso e visita guidata gratuiti: persone con disabilità e loro accompagnatori.

Dal 1 Aprile 2022 non è più necessario il Super Pass obbligatorio, ma solo la mascherina chirurgica (Decreto legge 24 marzo 2022, n.24).