Un regalo originale nella calza della Befana?

Locandina

Se cerchi un regalo originale da mettere nella calza della Befana vieni al Museo Tattile Statale Omero!

Potrai comprare un buono da regalare ai bambini e alle loro famiglie per svolgere un'attività a scelta al nostro Museo fra i seguenti:

Gilla, l'argilla
Per bambini 4 - 10 anni.
Insieme a mamma e papà viaggeremo per le sale del Museo alla ricerca di Gilla. In laboratorio tutti pronti a schiacciare, stendere, arrotolare, fare serpenti e girandole! Con l'argilla tutto si può fare, persino quadri, Quadri d'argilla!

Libri tattili
Per bambini 4 - 10 anni.
Al Museo Omero si possono leggere fiabe originali, toccare immagini nuove, scoprire che effetto fa toccare una storia ad occhi chiusi. In laboratorio avrete tutto il necessario per costruire il "vostro primo libro tattile"… sarà speciale, sarà fatto da tutta la famiglia!

Caccia alla nota
Per bambini 6 - 12 anni.
Le statue del Museo ci hanno fatto proprio uno scherzetto: ascoltando dei brani musicali si sono mascherate!
Con mamma e papà riconosci le celebri melodie classiche e i tuoi cartoni preferiti e smaschera le opere nel più breve tempo possibile.

Durata media attività: 1,30 / 2 ore.
Costo laboratori: euro 4,00 a partecipante. Gratuito: bambini 0 - 4 anni, disabili e loro accompagnatori.
 I laboratori sono accessibili alle persone con disabilità. La data in cui la famiglia potrà effettuare il laboratorio, sempre di domenica, sarà presa in accordo con lo staff del Museo Omero. Tel. 071 2811935  - didattica@museoomero.it