Toccami una Favola!

Favola tattileSabato 3 e Martedì 6 Aprile Museo Tattile Statale Omero, Ancona. In collaborazione con la Biblioteca Ragazzi di Ancona.

Invito rivolto a mamme, babbi e bambini … nonni e zii e nipoti! Un momento speciale per ritrovare la dimensione intima del racconto tra genitori e figli. Sabato 3 aprile, mattino: ore 10 – 12. Bambini da 1 a 5 anni. Martedì 6 aprile, pomeriggio: ore 17 – 19. Bambini da 5 a 10 anni. Le sale del Museo saranno disseminate di storie tattili: favole e filastrocche da leggere e toccare su comodi cuscini. In laboratorio verranno messi a disposizione diversi materiali con i quali ogni famiglia potrà costruire propria la favola tattile.

Informazioni:

Costo: 6 euro a bambino. Gratuito per genitori, disabili e loro accompagnatori. Prenotazione obbligatoria. Telefono: 071 2811935 - email: info@museoomero.it

Link interno:

Le fotografie dell'evento