BESTIARIO IMMAGINARIO Laboratorio per famiglie – mostra VISIONI ANIMALI Sculture d’Arte Contemporanea

locandina

Uccelli, ragni, donne-tartaruga, cervi, cavalli, lumache e bave di lumache e ciò che resta…?
Grandissimi artisti come de Chirico, Marini, Cucchi, Trubbiani, Martini, Fazzini e tanti altri vi faranno entrare in un mondo magico…in laboratorio realizzeremo con la creta e tanti altri materiali animali strani, mostruosi, buffi, bizzari e quelli nascosti in fondo alla vostra immaginazione.

Venerdì 1 e 8 Luglio e 12 Agosto ore 17.30 comporremo in particolare LIBRI - PUZZLE con protagonisti gli animali.
Venerdì 15 Luglio e 5 Agosto ore 17.30 modelleremo con la CRETA il tuo animale immaginario.

Prenotazione obbligatoria: tel. 071.2811935 - didattica@museoomero.it
Costo: euro 4 a partecipante; gratuito: bambini 0 - 4 anni, disabili e loro accompagnatori

N.B. Esibendo il biglietto d'ingresso del Parco Zoo Falconara è possibile usufruire della visita guidata e dei laboratori didattici GRATUITAMENTE nelle date prestabilite previa prenotazione; in caso di gruppi di 10 o più persone il servizio è disponibile anche in ulteriori date da concordare.

Museo Tattile Statale Omero - Mole Vanvitelliana
Banchina Giovanni da Chio 28 - Ancona