8 dicembre: Favole al Cioccolato!

Depliant iniziativa

Giovedì 8 dicembre ore 17
Museo Tattile Statale Omero

Laboratorio per famiglie e bambini fino ai 10 anni.

Vi aspettiamo al Museo con tante fiabe da leggere e da toccare e una tazza di cioccolata calda da gustare. Un pomeriggio dedicato ai bambini, ai grandi, dedicato a chi ama leggere, stupirsi e sognare ad occhi aperti. Le sale del Museo saranno allestite come una piccola biblioteca in cui sarà possibile scegliere un libro e leggerlo su comodi tappeti e cuscini assieme ai propri genitori. Sarà servita della cioccolata calda per addolcire l'ambiente!

Alla realizzazione di questa iniziativa collaborano le volontarie del Servizio Civile Nazionale e Alessia Sanges e Thomas Kestelin del Servizio Volontario Europeo realizzato grazie al contributo dell'Unione Europea attraverso il programma "Gioventù in azione".

Prenotazione obbligatoria. Numero partecipanti: 25 max.
Costo: 6,00 euro con omaggio del Museo Omero.
Gratuito: non vedenti, ipovedenti, diversamente abili e loro accompagnatori, bambini da 0 a 4 anni.
Museo Tattile Statale Omero
Via Tiziano 50 - Ancona