18 gennaio: Dall’opera alla Vita

Mostra Dirà l'argilla di Paolo Annibali
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Performance in mostra, con Paolo Annibali

"...i suoi personaggi, tra simbolo e realtà, vivono e palpitano alla ricerca di un fondamento in cui radicarsi, che tuttavia sempre sfugge lungo una china sdrucciolevole ed infida; uomini reali sempre in bilico tra concretezza e instabilità." (cit. Aldo Grassini)

Domenica 18 gennaio alle ore 17 incontro con l'artista Paolo Annibali, per raccontare quello che accade nel suo studio, per presentare la sua musa e i suoi giovani ispiratori. Un viaggio intimo, ma allo stesso tempo teatrale, nel grembo dove nascono le idee e prendono vita le sue opere.

Iniziativa Una domenica al mese a cura dei Servizi Educativi del Museo Omero, delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale e del Servizio Volontario europeo, in collaborazione con l'associazione per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS e il Servizio Civile Regionale.

Ingresso libero. Prenotazione consigliata.
Orario: 17.00 - 19.00.

Museo Tattile Statale Omero