14 febbraio: Dillo con l’argilla: SAN VALENTINO al Museo Omero

locandina

Sabato 14 febbraio 2015
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

In occasione della festa degli innamorati il Museo Tattile Statale Omero organizza un pomeriggio speciale per tutte le coppie che amano l'arte, ma non solo...coppie che sanno mettersi in gioco e non hanno paura di sporcarsi le mani!

L'appuntamento è alle ore 17 presso la mostra Dirà l'argilla di Paolo Annibali: vi sarà una visita guidata alla mostra, dal taglio più "romantico", seguirà un gioco a coppie che prevede l'uso dell'argilla, fantasia e prontezza d'ingegno! Con vincita di un premio finale.

Iniziativa a cura delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale in collaborazione con l'associazione per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS, il Servizio Volontario Europeo, il Servizio Civile Regionale.

Orario: 17.00 - 18.30.
Prenotazione obbligatoria.
Costo: euro 4,00 a coppia. Gratuito disabili e accompagnatori.
Museo Tattile Statale Omero
Mole Vanvitelliana - Banchina Giovanni da Chio 28