10 febbraio: Disabilità visiva: indicazioni pratiche per genitori e docenti

locandina

Sabato 10 Febbraio dalle ore 9:30 alle ore 16:30
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Sabato 10 Febbraio p.v. l'I.Ri.Fo.R. ONLUS Sede Regionale Marche organizza, in collaborazione con il Museo Tattile Statale Omero, il convegno dal titolo "Disabilità visiva: indicazioni pratiche per insegnanti, educatori e genitori. L'adattamento dei testi", al quale interverranno la Dott.ssa Emanuela Storani - Direttrice dell’I.Ri.Fo.R. Marche e la Dott.ssa Maria Luisa Gargiulo in collaborazione con la Dott.ssa Alba Arezzo.

Tale iniziativa rappresenta un prezioso momento di confronto per famiglie, docenti, educatori o operatori tiflotecnici che vivono quotidianamente a contatto con la disabilità visiva.

Il programma dell'evento è visionabile al link in calce e si potrà partecipare previa compilazione, entro l'8 Febbraio p.v., dell'apposito modulo, scaricabile, assieme al programma, di seguito allegato.