Riapertura 1 Febbraio 2021

pubblico che accarezzano le opere della sala greca in totale sicurezza

C'è sempre una prima volta!

Il Museo Tattile Statale Omero riapre domani al pubblico per la prima nel 2021 e per la prima di volta di lunedì.

Cambiano infatti i nostri orari e giorni di apertura per le note restrizioni dovute al COVID e quindi, essendo la Regione Marche zona gialla, possiamo accogliervi nei giorni feriali, mentre rimaniamo chiusi nei festivi.

Ecco i nostri orari: dal lunedì al venerdì ore 16:00 - 19:00.
Sabato e domenica: chiusi.

Altra novità: la prenotazione è obbligatoria.
Chiama o invia un whatsapp al 335 56 96 985 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e durante l'orario di apertura.

L'ingresso rimane contingentato per un massimo di 10 persone per sala.
Ti misureremo la temperatura all'ingresso e faremo compilare l'autocertificazione; poi ti forniremo i guanti monouso necessari per vivere appieno la visita toccando le opere. Dovrai ovviamente venire con la mascherina e indossarla durante il percorso, mantenendo la distanza di 2 metri dai non congiunti.
Fortunatamente i nostri spazi sono ampi e quotidianamente arieggiati più volte al giorno.

Troverai anche la mostra Quello che doveva accadere di Giovanni Gaggia.

Video regolativo per visitare il Museo Omero in sicurezza