Natale creativo in famiglia

Mani lavorano oggetti in argilla

Mini corso ceramica.
Domenica 3, 10, 17 dicembre 2023 dalle 10:00 alle 12:30.
PRENOTAQZIONI CHIUSE.

Il Museo Omero invita le famiglie a prepararsi al Natale attraverso un mini corso di ceramica che si propone di offrire un'esperienza indimenticabile, unendo arte, creatività e divertimento per tutta la famiglia.

Durante gli incontri, potrai immergerti nel mondo affascinante della scultura ceramica e del design.

Guidati dal nostro staff esperto, avrai l'occasione di visitare il museo e soffermarti su una selezione di opere. In laboratorio creeremo pezzi unici carichi di amore e significato. I manufatti prodotti saranno cotti, decorati e smaltati, pronti per essere ritirati in tempo per le festività natalizie, diventando così regali personalizzati e ricchi di valore.

Il corso non solo offre l'opportunità di sperimentare l'arte della ceramica, ma è anche un'occasione per vivere un'esperienza sensoriale, creare legami familiari, condividere idee ed emozioni da custodire nel cuore.

Info e prenotazioni

Costo: 30,00 euro a famiglia (materiali inclusi).
Prenotazione obbligatoria (posti limitati): Tel o WhatsApp 335 56 96 985.
PRENOTAQZIONI CHIUSE.
E-mail: prenotazioni@museoomero.it