Sostienici con il 5 per 1000!

Gentile Amico del Museo
Se ti piacciono le iniziative del Museo Omero ed ami la filosofia che le ispira, se partecipi alle sue attività e fruisci dei suoi servizi e credi che questa struttura meriti sostegno e promozione, senza alcun costo puoi sostenerci destinando il 5 per 1000 delle tue imposte - che comunque devi pagare - al sostegno delle attività del nostro Museo entro il 7 maggio 2012.
In che modo?
Esiste un'associazione di volontariato senza scopo di lucro denominata "Per il Museo Tattile Statale Omero - Onlus", sorta appositamente per aiutare il Museo fornendogli volontari e risorse finanziarie per le sue attività.
Ad essa puoi destinare il tuo 5 X 1000 in occasione della tua dichiarazione dei redditi, firmando nell'apposito riquadro sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) in corrispondenza dello spazio relativo al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.
Indica nell'apposito riquadro il numero di codice fiscale dell'Associazione stessa:
93114220424
Attenzione: è consentita ogni anno una sola scelta di destinazione del cinque per mille; essa, tuttavia, e quella dell'8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro (quindi, possono essere effettuate entrambe).
Ecco un modo semplice e per nulla costoso con cui i nostri amici ed i loro amici potranno aiutarci a realizzare i nostri progetti, primo fra tutti l'allestimento di una struttura sempre più bella, più efficiente e più moderna nella cornice prestigiosa della Mole Vanvitelliana di Ancona dove il Museo Omero si accinge a porre la sua sede definitiva.
Se condividi questa iniziativa, gira questo avviso alla tua mailing list.
P.S. Se non ti basta offrire il tuo 5 x 1000 e vuoi aggiungere una donazione, che potrebbe essere detraibile o deducibile dalla tua IRPEF (al proposito leggi attentamente le istruzioni della tua dichiarazione dei redditi), invia un Bonifico a:
Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS"
Presso Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana
Filiale Ancona 1, Via Martiri della Resistenza 62
IBAN: IT 25 E 06140 02600 017570030899
Causale: erogazione liberale a favore delle attività della Associazione.
Per fruire del beneficio fiscale, è necessario che le donazioni per l'Associazione "Per il Museo Tattile Statale OMERO - ONLUS", siano effettuate mediante versamento bancario (bonifico), ovvero mediante assegni bancari e circolari.
Grazie mille!
Museo Tattile Statale Omero